Mission

Da oltre 30 anni nel settore dei Diritto del Lavoro, lo Studio offre consulenza legale e assistenza giudiziaria sia ai lavoratori che alle imprese nell’ambito di tutta la gestione delle risorse umane: dalla contrattualistica alla disciplina del rapporto di lavoro (retribuzione, mansioni, trasferimenti, procedure disciplinari) fino a tutte le problematiche relative alla sua risoluzione.
Attraverso un sistema di consulenza e assistenza continua, sia on line che in sede, i nostri Clienti sono in grado di trovare una soluzione veloce e soddisfacente per tutte le problematiche attinenti ai rapporti di lavoro subordinato, parasubordinato e atipico, nel pieno rispetto della legislazione vigente in materia.
Per le aziende ciò comporta un azzeramento sia dei costi di gestione del personale sia di un eventuale contenzioso giudiziario, agendo così preventivamente al fine di evitare ogni problematica futura.
Per i lavoratori significa trovare una tutela legale e giudiziaria seria e affidabile che li segua passo passo nel loro percorso, dal parere orale alla lettera d’intervento legale fino al giudizio vero e proprio presso le Sezioni lavoro dei principali Tribunali Civili d’Italia.
Inoltre è disponibile un servizio conteggi tramite la Ns Consulente del Lavoro che consente al lavoratore di conoscere in anticipo l’entità del proprio credito e l’opportunità di proseguire o meno nell’azione legale.
Lo Studio opera principalmente nel Foro di Roma e provincia e si avvale della collaborazione di giovani Professionisti specializzati da anni nel settore giuslavoristico e societario e dalla comprovata esperienza sul campo.
Inoltre lo Studio si avvale di una rete consolidata di rapporti con altri Studi Legali, rigorosamente selezionati, su tutto il territorio nazionale, specializzati in materia di diritto del lavoro, al fine di poter gestire nella maniera migliore e più efficiente il contenzioso anche su scala nazionale.
Scroll to top